Ultima modifica: 4 Gennaio 2021

Sportelli informativi

ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA “IL GIARDINO INCANTATO” PER INFORMAZIONI SU ISCRIZIONI ALLE SCUOLE PRIMARIE DEL NOSTRO ISTITUTO.

Gli insegnanti di scuola primaria riceveranno on line i genitori secondo la seguente scansione oraria:

• 15 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 17:30 genitori sez. fucsia
  • 15 dicembre dalle ore 17:30 alle ore 18:00 genitori sez. gialla
  • 15 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 18:30 genitori sez. blu
  • 15 dicembre dalle ore 18:30 alle ore 19:00 genitori sez. verde

Per ricevere il link e poter effettuare il collegamento on line, i genitori dovranno registrarsi attraverso questo modulo.

Modulo di contatto

ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA “MARIA IMMACOLATA” DELLA FRAZIONE DI BAREGGIA PER INFORMAZIONI SU ISCRIZIONI ALLE SCUOLE PRIMARIE DEL NOSTRO ISTITUTO.

• 16 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 18:00 genitori sez. giraffe
  • 16 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 19:00 genitori sez. pinguini e delfini

Modulo di contatto

I genitori i cui figli non hanno frequentato le scuole dell’infanzia “Il giardino incantato” e “Maria Immacolata” della frazione di Bareggia per informazioni su iscrizioni alle scuole primarie del nostro istituto sono pregati di compilare il seguente modulo al fine di organizzare spazi informativi dedicati.