Ultima modifica: 24 Novembre 2022

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

26 Giu 2023 Il Libro Sottosopra: percorsi creativi per futuri bambini lettori

Il Progetto “Libro Sottosopra” realizzato con il finanziamento del Centro per il Libro e la Lettura – vincitore del Bando “Educare alla lettura” 2021 –  è promosso da Associazione Scuola Oltre in collaborazione con Federighi Editori e 9 IC di tutta Italia: I Circolo Didattico ” Hero Paradiso” Sant’Eramo in Colle (BA) IC Rodari Macherio “G. Rodari” Macherio    »

8 Mag 2023 Concorso Letterario Albiatum

Si segnala l’iniziativa al link seguente rivolta agli adulti e  agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado (sez. under 18). Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.concorsiletterari.net/bandi/concorso-letterario-albiatum-2023/

27 Apr 2023 Ritiro diploma e certificazione Key

In segreteria sono disponibili i diplomi dei ragazzi che hanno sostenuto e superato gli Esami di Stato nell’a.s. 2021/22 e le Certificazioni Key per gli alunni delle classi terze che hanno svolto e superato l’esame di inglese a maggio 2022. I genitori possono ritirare gli originali in segreteria, dall’8 maggio al 15 giugno, negli orari    »

13 Apr 2023 Spazio di ascolto e orientamento

27 Feb 2023 Iniziative rivolte alla fascia giovanile 14-34 anni

L’Amministrazione  Comunale di Macherio ha aderito, insieme ad altri comuni, ad un Bando di Regione Lombardia finalizzato all’organizzazione di iniziative rivolte alla fascia giovanile 14-34 anni.  Grazie a questo bando sono stati organizzati eventi gratuiti rivolti ai ragazzi (corso di teatro on stage e back stage) e incontri rivolti ad educatori, genitori, allenatori, dirigenti di associazioni    »