Ultima modifica: 3 Giugno 2021
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Scuole primarie: pubblicazione schede di valutazione e colloqui di fine anno

Scuole primarie: pubblicazione schede di valutazione e colloqui di fine anno

Si comunica che a partire dalla mattina del giorno 16/06 le famiglie potranno prendere visione del documento di valutazione del II quadrimestre del proprio/a figlio/a sul Registro Elettronico, utilizzando le proprie credenziali di accesso.

Il giorno 16 Giugno dalle ore 17.00 si terranno in modalità on line i colloqui di fine anno, salvo diverse indicazioni che verranno fornite dagli insegnanti delle rispettive classi.

Gli insegnanti fisseranno la scansione oraria dei colloqui individuali e provvederanno a comunicarla alle famiglie tramite Classroom o la piattaforma di Weschool.