Ultima modifica: 7 Luglio 2022
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Scuole Primarie: orari primi giorni di scuola e riunione informativa per i nuovi iscritti

L’anno scolastico 2022/23 inizierà lunedì 12 settembre.

Dal 12 al 16 settembre le lezioni avranno il seguente orario:

– entrata tra le ore 8:25 e le 8:30

– uscita alle 12.30

Le classi prime solo nella giornata di lunedì 12 settembre entreranno alle ore 10:00.

Da lunedì 19 settembre inizierà l’orario pieno che proseguirà per tutto l’anno scolastico con servizio mensa:

– Entrata 8:25/8:30

– Mensa + intervallo 12:30- 14:00

– Uscita 16:30

I dettagli sulle entrate e sulle uscite differenziate classe per classe verranno forniti con comunicazione successiva.

Si ricorda a tutti i genitori che l’Istituto fornirà il Diario “Tienimi d’occhio”. Si raccomanda pertanto di non acquistare un altro dei diari in commercio.

A V V I S O per le classi PRIME

I GENITORI DELLE FUTURE CLASSI PRIME SONO INVITATI AD UN INCONTRO DI PRESENTAZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE DIDATTICA LUNEDÌ 5 SETTEMBRE ALLE ORE 17:00 NEI RISPETTIVI PLESSI DI ISCRIZIONE

·       SCUOLA “MANZONI” (V.le Regina Margherita,2 – Macherio)

·       SCUOLA “RODARI” (Via sant’Ambrogio, 16 -Bareggia)