Ultima modifica: 1 Giugno 2021
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Scuola secondaria: pubblicazione schede di valutazione e colloqui di fine anno

Scuola secondaria: pubblicazione schede di valutazione e colloqui di fine anno

Si comunica che a partire dalla mattina del giorno 14/06 le famiglie potranno prendere visione del tabellone di ammissione e del documento di valutazione del II quadrimestre del proprio/a figlio/a sul Registro Elettronico, utilizzando le proprie credenziali di accesso.

Il giorno 14 Giugno dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si terranno in modalità on line i colloqui di fine anno.

L’insegnante coordinatore fisserà la scansione oraria dei colloqui individuali e provvederà a comunicarla alle famiglie tramite Classroom o la piattaforma di Weschool e i rappresentanti di classe.

Tutte le classi utilizzeranno Meet.

Il coordinatore creerà ed invierà ai genitori il link di accesso alla stanza virtuale.