Ultima modifica: 4 Settembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "comunicazioni"

13 Dic 2022 Iscrizioni alla Scuola superiore ed ai Centri di formazione professionale regionali

Il giorno 30/11/2022 il Ministero ha pubblicato la comunicazione registro ufficiale U.0033071 relativa alle iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado. Viene ribadito che le iscrizioni a tutte le classi prime di ogni ordine di scuola (con eccezione della scuola dell’infanzia) dovranno essere effettuate esclusivamente on line.  Si apriranno il giorno 9 gennaio e si chiuderanno    »

13 Dic 2022 Scuola Secondaria: Iscrizioni alle classi prime

Il giorno 30/11/2022 il Ministero ha pubblicato la comunicazione registro ufficiale U.0033071 relativa alle iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado.   Viene ribadito che le iscrizioni a tutte le classi prime di ogni ordine di scuola (con eccezione della scuola dell’infanzia) dovranno essere effettuate esclusivamente on line.  Si apriranno il giorno 9 gennaio e si chiuderanno    »

28 Nov 2022 Sportelli scuola secondaria

SPORTELLI INFORMATIVI SCUOLA SECONDARIA 12-12-2022   SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI   Per i genitori degli alunni frequentanti la scuola primaria “A. Manzoni” dalle ore 16:30 alle ore 17:30   14-12-2022 SCUOLA PRIMARIA G. RODARI Per i genitori degli alunni frequentanti la scuola primaria “G.Rodari” dalle ore 16:30 alle ore 17:30     Per i genitori    »

8 Set 2022 Scuola secondaria “Leopardi”: entrate e uscite

Si comunica che per l’a.s. 2022/2023 le entrate e uscite delle classi della scuola secondaria saranno così organizzate: – Classi prime, seconde e classe 3B: entrata e uscita dalle porte delle rispettive aule affacciate sul cortile dell’ingresso principale – Classe 3A: entrata e uscita dall’ingresso principale della scuola

5 Set 2022 Scuola secondaria: uscita autonoma

Si ricorda che per l’uscita autonoma è necessario presentare il primo giorno di scuola  il modulo di seguito allegato compilato in ogni sua parte e debitamente firmato. Gli alunni che ne saranno sprovvisti verranno trattenuti a scuola fino all’arrivo di un genitore. MODULO USCITA AUTONOMA