Ultima modifica: 2 Febbraio 2022
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > Scuola Secondaria I grado " G. Leopardi" > Comunicazioni > Scuola secondaria: condivisione del Documento di valutazione del 1° Quadrimestre

Il giorno 8 Febbraio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si terranno in modalità on line i colloqui individuali con i genitori per la condivisione del Documento di valutazione del 1° Quadrimestre.

Il coordinatore creerà il link Meet di accesso alla stanza virtuale e lo pubblicherà sull’agenda del registro elettronico.

L’insegnante coordinatore fisserà la scansione oraria dei colloqui individuali e provvederà a comunicarla alle famiglie tramite Classroom e i rappresentanti di classe.

Dott. Gianni Trezzi