Ultima modifica: 3 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Scuola Secondaria: apertura registro elettronico

Scuola Secondaria: apertura registro elettronico

Viene aperto alla visualizzazione dei genitori il registro di classe per il controllo di assenze e valutazioni. Per i registri della scuola primaria verrà data altra comunicazione.

Viene aperto alla visualizzazione dei genitori il registro di classe per il controllo di assenze e valutazioni. In un secondo momento verranno visualizzati anche gli avvisi.

Le credenziali di accesso saranno in distribuzione ai genitori presso il corridoio della scuola secondaria nella settimana dal 7 ottobre al 12 ottobre nei seguenti orari:

7.50 –  08.40

16.20 – 16.40.

I genitori separati che volessero avere doppie credenziali sono pregati di passare in segreteria dopo il ritiro delle prime a farne richiesta.

La Società Spaggiari Parma mette a disposizione anche un’App gratuita del Registro rivolta ai genitori: “Classe Viva Famiglia”.

Il registro è aggiornabile dagli insegnanti entro 24 ore e non solo nell’immediato per evitare eventuali problemi di connessione.

Si prega di segnalare disguidi alla segreteria in modo da poterli affrontare.

Per i registri della scuola primaria verrà data altra comunicazione.

Dott. Emilia Ferrari