Ultima modifica: 13 Giugno 2016
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Scuola Primaria: fornitura gratuita libri scolastici

Scuola Primaria: fornitura gratuita libri scolastici

Fornitura gratuita dei libri di testo esclusivamente attraverso il sistema della cedola libraria.

A seguito comunicazione dell’ Ufficio Istruzione del Comune si riporta quanto segue:

Si informano i Genitori degli alunni delle scuole primarie che in esecuzione della recente Legge Regionale n. 14 del 26 Maggio 2016, per l’anno scolastico 2016/2017 l’Amministrazione Comunale di Macherio curerà la fornitura gratuita dei libri di testo esclusivamente attraverso il sistema della cedola libraria che, distribuita dall’Istituto Comprensivo, garantirà la scelta del fornitore da parte delle famiglie, come prescrive la norma sopracitata.

Pertanto le stesse famiglie sono invitate, fin d’ora, a prenotare i libri di testo per tutti gli alunni frequentanti le locali scuole primarie “ A. Manzoni” e “G. Rodari” presso qualsiasi cartolibreria.