Ultima modifica: 5 Marzo 2021
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Richiesta attivazione didattica in presenza

Richiesta attivazione didattica in presenza

Si pubblica modulo di richiesta da inoltrare all’indirizzo didatticainpresenza@icrodarimacherio.edu.it entro le ore 18.00 di sabato 6 marzo 2021. La richiesta è rivolta ai genitori appartenenti alle seguenti categorie:

– alunna/o con disabilità
– alunna/o DSA e/o BES (in situazione di particolare fragilità didattica)
– almeno un genitore lavoratore in ambito sanitario (medici, infermieri, amministrativi ospedalieri, ecc.)
– almeno un genitore lavoratore in ambito socio-assistenziale (RSA ecc.)
– almeno un genitore lavoratore in ambito scolastico o servizi alla prima infanzia (asili nido ecc.)
– almeno un genitore lavoratore nelle Forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia locale, Vigili del Fuoco, ecc.)

I genitori, anche quelli contattati telefonicamente dagli insegnanti, dovranno compilare e inviare il modulo.

Si comunicherà successivamente l’orario settimanale che potrà essere garantito (con esclusivo riferimento alla fascia 8.30/12.30) e in merito alla data da cui le attività saranno erogate.

modulo richiesta didattica in presenza

Dott. Gianni Trezzi