Ultima modifica: 15 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Distribuzione delle mascherine agli studenti

Distribuzione delle mascherine agli studenti

Si informa che sono pervenute all’Istituto le dotazioni di mascherine chirurgiche per gli alunni come previsto dal MIUR.

Esse verranno distribuite agli studenti a partire dal 21 settembre per le scuole primarie e dal 23 settembre per la scuola secondaria e le classi quinte del plesso Manzoni. Gli alunni, comunque, dovranno arrivare a scuola con una propria dotazione (anche modelli di comunità).

Il docente in servizio alla prima ora di lezione provvederà a fornire agli studenti la mascherina chirurgica per quella giornata al momento del loro ingresso in aula.

La mascherina che viene sostituita sarà conservata da ciascun alunno in un sacchetto recante nome e cognome.

Poco prima del termine delle lezioni il docente dell’ultima ora controllerà che gli alunni sostituiscano la mascherina chirurgica con quella personale e che buttino quella utilizzata per l’intera giornata nei contenenitori appositi. All’uscita gli studenti indosseranno la mascherina di propria dotazione. Verrà dato avviso sul diario da controfirmare.

I COLLABORATORI E I REFERENTI DI PLESSO