Ultima modifica: 27 Gennaio 2022
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Disposizioni per il rientro a scuola in caso di malattia

Disposizioni per il rientro a scuola in caso di malattia

Si ricorda a tutti i genitori che in caso di sintomi simil influenzali la/il propria/o figlia/o deve rimanere a casa e la scuola deve essere avvisata tempestivamente.

In caso di malattia e di sintomi simil influenzali è obbligo avvisare il proprio pediatra:

RIAMMISSIONE A SCUOLA A SEGUITO DI CESSATA POSITIVITÀ

Per l’ammissione a scuola bisogna inviare via mail all’indirizzo covid@icrodarimacherio.edu.it :

• attestazione di fine quarantena, esito di tampone negativo e attestazione del pediatra.

Dal 27/01/2022 l’attestazione del pediatra non è più richiesta.

Dott. Gianni Trezzi

IL REFERENTE COVID