Denuncia di Infortunio
Ministero dell’Istruzione
Istituto Comprensivo “G. Rodari”
Viale Regina Margherita 2 – 20846 Macherio
Tel. 0392017829
e-mail ufficio: mbic89600p@istruzione.it – mbic89600p@pec.istruzione.it
Circolare n. 21 Macherio, 5 Ottobre 2021
A TUTTO IL PERSONALE
AI GENITORI DEGLI ALUNNI
Oggetto: Denuncia di Infortunio
Si informano i genitori, gli insegnanti e tutto il personale della scuola che l’assicurazione stipulata con la Compagnia Benacquista, prevede che le denunce di infortunio siano corredate da un certificato di pronto soccorso redatto entro le 24 ore dall’evento.
Pertanto, al verificarsi di eventuali infortuni, si pregano gli insegnanti di ricordare ai genitori di recarsi presso una struttura di Pronto Soccorso entro le suddette 24 ore (e non dal medico curante).
Sono esclusi i casi di rottura di denti, apparecchi odontoiatrici etc. per i quali bisogna rivolgersi ad uno studio dentistico.
NB: La Segreteria, al momento della ricezione del modulo in oggetto, rilascerà all’insegnante una copia dello stesso con timbro, ricevuta e firma
Allegato: Modulo Denuncia INFORTUNIO
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
dott. Gianni Trezzi