Ultima modifica: 16 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Credenziali registro classi prime primaria e secondaria

Credenziali registro classi prime primaria e secondaria

Gentili genitori delle classi prime di scuola primaria e secondaria,

il nostro Istituto utilizza il registro Spaggiari dove è possibile visualizzare, assenze, valutazioni, note, materiale didattico, compiti, ecc

Le credenziali serviranno ad accedere al sito:

Le credenziali verranno consegnate domani 17 SETTEMBRE 2020, allegate e chiuse, al diario scolastico di ciascuno studente.

I genitori sono pregati di controllare e segnalare eventuali anomalie. Dovranno inoltre firmare il relativo avviso sul diario.

La Società Spaggiari Parma mette a disposizione oltre al sito dedicato anche un’App gratuita del Registro rivolta ai genitori: “Classe Viva Famiglia”.

Il registro è aggiornabile dagli insegnanti entro 24 ore e non solo nell’immediato causa eventuali problemi di connessione.

I genitori separati che volessero avere doppie credenziali sono pregati di inviare richiesta alla segreteria all’indirizzo ddsrodari@tin.it

I COLLABORATORI DEL DIRIGENTE