Ultima modifica: 29 Maggio 2020
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > Scuola Secondaria I grado " G. Leopardi" > Comunicazioni > Classi terze secondaria: assegnazione delle tematiche dell’elaborato

Classi terze secondaria: assegnazione delle tematiche dell’elaborato

Gentili genitori,
come chiarito nell’assemblee di classe del giorno 18 – 5 – 2020, l’Ordinanza Ministeriale n. 9 del 16 – 5 – 2020 prevede che in sostituzione dell’esame di terza secondaria, in questo anno scolastico, data la situazione di emergenza Covid 19, venga presentato e discusso in modalità telematica (in videoconferenza) un elaborato prodotto dall’alunno.

Il Consiglio di classe, nella seduta del 27 – 5 – 2020, ha definito ufficialmente le tematiche in questione che sono elencate per ciascun alunno.

Indicazioni riguardo alla tematica, alla consegna e presentazione dell’elaborato sono state inviate in data 29 maggio 2020 a ciascuna famiglia. Le tematiche sono pubblicate anche sulla piattaforma WeSchool della rispettiva classe.

Emilia Ferrari