Ultima modifica: 27 Dicembre 2019

Classi quarte: spettacolo di musica

Sabato 14 dicembre alle ore 14:30 presso la scuola Secondaria Leopardi si è concluso con uno spettacolo finale il progetto di musica delle classi quarte.  L’esibizione è stata magistralmente diretta dal Maestro della banda di Macherio Enea Bezzi che in poco tempo ha insegnato ai bambini a leggere le note sul pentagramma e a suonare il flauto dolce. Gli alunni hanno suonato insieme alla banda e cantato un brano della tradizione natalizia accompagnati da essa.

Un grazie ai nostri alunni che hanno reso magico un sabato pomeriggio prenatalizio.

Un grazie speciale a Babbo Natale che è riuscito a coinvolgere e divertire grandi e piccini.

Un grazie speciale alla banda di Macherio e al maestro Enea Bezzi.  Grazie alla loro disponibilità e al loro impegno, concorrono all’arricchimento dell’offerta formativa dei nostri bambini.

Alla prossima avventura!!!