Ultima modifica: 24 Gennaio 2018

Classi quarte: Musica a scuola

I ragazzi delle classi quarte della scuola primaria ”A. Manzoni” hanno partecipato con entusiasmo e ottimo impegno al progetto “ Musica a scuola” con il maestro Enea Bezzi per un totale di 10 incontri settimanali.

I bambini hanno imparato a conoscere e a leggere le note sul pentagramma e a suonare con buona dimestichezza il flauto dolce.

A conclusione di tale percorso, sabato  20 gennaio 2018 alle ore 21 , nella palestra polifunzionale dell’Istituto si è tenuto “un piccolo concerto” con l’accompagnamento della banda musicale di Macherio.

Il pubblico presente ha dimostrato di apprezzare l’evento con plausi e partecipazione attiva.