Ultima modifica: 14 Dicembre 2014

Aspettando Natale alla “Rodari”

Iniziative e attività per Natale

• GIOVEDÌ 18 dicembre in palestra dalle 8:00 alle 8:15 circa per chi lo volesse  ci sarà la BENEDIZIONE NATALIZIA

• GIOVEDÌ 18 dicembre alle ore 20.15 ci sarà la FIACCOLATA CON CANTI NATALIZI  per le vie del paese. Ci troveremo  davanti all’entrata della scuola dove ci raggrupperemo per classe. Ad ogni bambino sarà fornita una lanterna illuminata a batteria e poi partirà il corteo  guidato dai genitori del Piedibus. Ciascuna  interclasse, in prossimità dei presepi allestiti in alcuni punti di Bareggia, proporrà un canto natalizio. Il percorso condurrà in piazza della chiesa dove è allestito l’albero di Natale decorato con gli addobbi preparati dai nostri alunni. Qui sarà intonato da tutti  un canto finale a cui seguirà un “dolce” scambio di auguri. Vi ricordiamo che le insegnanti saranno presenti con il proprio gruppo classe,ma per tutta la durata dell’evento,  la responsabilità degli alunni sarà dei genitori o accompagnatori delegati.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

• VENERDÌ 19 dicembre, a scuola e solo per gli alunni dopo la mensa, si svolgerà la TOMBOLATA