Ultima modifica: 14 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Iniziativa Amazon “Un click per la scuola”

Iniziativa Amazon “Un click per la scuola”

Si illustrano le modalità di partecipazione all’iniziativa di Amazon. Ogni volta che farete un acquisto su Amazon.it,
Amazon donerà alle scuole dell’Istituto un credito virtuale da utilizzare per richiedere gratuitamente i prodotti di cui abbiamo bisogno.

Anche quest’anno il nostro Istituto aderisce a questa iniziativa.

Come posso selezionare la Scuola e partecipare all’iniziativa?
Per partecipare all’Iniziativa devi:
• visitare il sito www.unclickperlascuola.it
• selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente
• effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.