Ultima modifica: 7 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Scuola Primaria: apertura registro elettronico

Scuola Primaria: apertura registro elettronico

Viene aperto alla visualizzazione dei genitori il registro di classe per il controllo di assenze e valutazioni. Modalità di consegna delle credenziali d’accesso.

Viene aperto alla visualizzazione dei genitori il registro di classe per il controllo di assenze e valutazioni. In un secondo momento verranno visualizzati anche gli avvisi.

Le credenziali di accesso saranno in distribuzione ai genitori durante le assemblee di classe del giorno lunedì 21 ottobre.

I genitori che fossero impossibilitati a parteciparvi possono ritirare le credenziali di accesso presso il corridoio della scuola primaria “A. Manzoni” o “G. Rodari” nella settimana dal 23 ottobre al 25 ottobre nei seguenti orari:

RODARI MANZONI
DALLE 8:00 ALLE 8:40 DALLE 8:10 ALLE 8:50
DALLE 16:00 ALLE 16:30 DALLE 16:10 ALLE 16:40

I genitori separati che volessero avere doppie credenziali sono pregati di passare in segreteria dopo il ritiro delle prime a farne richiesta.

La Società Spaggiari Parma mette a disposizione anche un’App gratuita del Registro rivolta ai genitori: “Classe Viva Famiglia”.

Il registro è aggiornabile dagli insegnanti entro 24 ore e non solo nell’immediato causa eventuali problemi di connessione.

Si prega di segnalare disguidi alla segreteria in modo da poterli affrontare.

F.to Dott. Emilia Ferrari