Ultima modifica: 5 Giugno 2019
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > Scuola Primaria "G. Rodari" > Comunicazioni > Scuola primaria Rodari: consegna schede di valutazione

Scuola primaria Rodari: consegna schede di valutazione

Comunicazioni riguardanti la consegna del documento di valutazione

A causa dello svolgimento dei lavori previsti per il rifacimento dei pavimenti/rivestimenti, la scuola di Bareggia non sarà accessibile ai genitori dopo il 14 giugno prossimo.

Pertanto la consegna delle schede di valutazione avverrà presso il plesso “Manzoni” (Viale Regina Margherita a Macherio) con la seguente scansione (per la scuola “Rodari”):

g. 19 giugno dalle 16.30 alle 18.30 consegna delle schede delle classi 1°, 2°, 3°, 4°;

g. 20 giugno dalle 16.30 alle 18.30 consegna delle schede delle classi 5°.

Ci si scusa dei disagi non dovuti a nostra volontà.

I tabelloni con le ammissioni alle classi successive verranno esposti sia alla “Rodari” che alla “Manzoni” il g. 14 giugno dalle ore 10.