Ultima modifica: 4 Giugno 2019

Movieland

Le classi quinte del plesso Rodari e la classe V B della Manzoni hanno vissuto un’intensa giornata al Parco Tematico Movieland di Lazise (Vr), dedicato al cinema

Venerdì 31 maggio 2019 le classi quinte del plesso Rodari e la classe V B della Manzoni hanno vissuto un’intensa giornata al Parco Tematico Movieland di Lazise (Vr), dedicato al cinema. La mattinata è iniziata con la parata di benvenuto. Poi i gruppi classe si sono raccolti per partecipare al casting della Scuola di Saranno Famosi. In seguito con lo spettacolo Overdrive Live Set hanno scoperto i trucchi cinematografici e le azioni mozzafiato degli stuntman. Dopo il pranzo un emozionante film in 3D intitolato “Bandido” e poi via… sulle attrazioni del parco. Particolarmente gradite sono state quelle acquatiche come Kitt SuperJet, Magma 2.1, i e altro….La giornata si è conclusa con la visione degli show Street Animation e John Rambo Stunt Show. Gli alunni, entusiasti per questa uscita, hanno potuto scoprire il mondo del cinema abbinato a tanto, tanto divertimento: un bel modo per concludere in allegria la loro avventura alla Scuola Primaria.