Ultima modifica: 17 Novembre 2016

Scuola secondaria: corsa campestre

Nella mattinata di giorno 11 novembre, più di quaranta alunni della secondaria “Leopardi” di Macherio hanno partecipato all’annuale corsa campestre.

Nella mattinata di giorno 11 novembre, più di quaranta alunni della secondaria “Leopardi” di Macherio hanno partecipato all’annuale corsa campestre che ha luogo presso il centro sportivo di Biassono e che coinvolge diverse scuole secondarie della zona ( Macherio, Biassono, Sovico, Vedano e Arcore). Sono state “disputate” sei gare: 11 anni maschile, 11 anni femminile, 12 anni maschile, 12 anni femminile, 13 anni maschile, 13 anni femminile. Un nostro alunno, D. R. (classe 1A) si è aggiudicato il podio, classificandosi terzo nella categoria 11 anni maschile.

Complimenti  a tutti i ragazzi!!!