Ultima modifica: 8 Agosto 2016
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > Individuazione dei docenti per competenze > Scuola Secondaria: CONFERIMENTO INCARICHI DI FRANCESE

Scuola Secondaria: CONFERIMENTO INCARICHI DI FRANCESE

E’ stato pubblicato all’albo l’avviso per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale n°27 dell’ Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia e il conferimento incarichi nell’Istituzione scolastica “G. Rodari” di Macherio SCUOLA SECONDARIA: FRANCESE.

E’ stato pubblicato  all’albo l’avviso per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale n°27 dell’ Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia e il conferimento incarichi nell’Istituzione scolastica “G. Rodari” di Macherio SCUOLA SECONDARIA: FRANCESE.

AVVISO-INDIVIDUAZIONE-DOC.-SECONDARIA-FRANCESE

REQUISITI