Ultima modifica: 16 Gennaio 2015
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Ai genitori dei futuri iscritti alle classi prime della Scuola Primaria

Ai genitori dei futuri iscritti alle classi prime della Scuola Primaria

Ci è stata segnalata dai genitori la difficoltà a completare l’iscrizione alla Scuola primaria in assenza del codice meccanografico della Scuola dell’infanzia frequentata.

Perciò si comunicano i codici meccanografici delle scuole di provenienza della maggior parte dei nostri iscritti:

Prot. n. 130/ B19

Ci è stata segnalata dai genitori la difficoltà a completare l’iscrizione alla Scuola primaria in  assenza del codice meccanografico della Scuola dell’infanzia frequentata.

Scuola dell’infanzia statale “Il giardino incantato” di Macherio             MIAA89601P

Scuola dell’infanzia paritaria “Maria Immacolata” di Bareggia               MI1A40900Q.

Ci si scusa di eventuali inconvenienti non dovuti a nostra volontà e si inviano cordiali saluti

(Dott. Emilia Ferrari)