Ultima modifica: 18 Settembre 2014

Orteria

Attività e laboratori per il progetto “Orto”

“ORTERIA”

VENERDÌ 19 settembre 2014

ATTIVITÀ E LABORATORI (solo per gli alunni)

ORE 14.00: RITROVO DEGLI ALUNNI NEL GRANDE PRATO DAVANTI ALL’ORTO (IN CASO DI PIOGGIA RITROVO NELLA SCUOLA)

ORE 14.30: INIZIO DEI LABORATORI PROGRAMMATI PER LE DIVERSE CLASSI

ORE 16.00: MERENDA OFFERTA DALL’ASSOCIAZIONE

ORE 16.30: TERMINE DELLE ATTIVITÀ.

I GENITORI SI RECHERANNO ALL’ORTO PER VISIONARE LA MOSTRA DEI LAVORI EFFETTUATI E RITIRARE I PROPRI FIGLI.

VERRÀ ALLESTITO UN BANCHETTO DI LIBRI, FORNITO DALLA LIBRERIA “LIBRO GIOCANDO” DI MONZA, A TEMA CHE SI POTRANNO ACQUISTARE.

N.B. Gli alunni che usufruiscono del servizio pullman verranno riaccompagnati alla scuola secondo le solite modalità.

Per facilitare il ritorno degli alunni con i genitori, gli zaini rimarranno a scuola fino a lunedì.

Gli Insegnanti della Scuola Primaria A. Manzoni

Si informano i genitori che in occasione del progetto “Orteria” di domani 19 settembre, sarà possibile, dalle 16:30 alle 17:30, visionare nella scuola i lavori effettuati dai genitori durante l’estate.