Ultima modifica: 13 Settembre 2021

Saluto del Dirigente

Care/i alunne/i, docenti, ata, genitori,

oggi è il primo giorno di scuola. Lo stavamo attendendo tutti con trepidazione e forse con un poco di timore, considerato che l’emergenza covid non è ancora superata; penso tuttavia che più di ogni altra cosa sia prevalente in noi il desiderio di tornare in presenza, resistendo al tentativo di riabbracciarci ma felici di poterci scambiare di nuovo sguardi carichi di emotività. Anche quest’anno avremo la possibilità di collaborare per costruire insieme una scuola dove grandi e piccoli possano apprendere in un ambiente sereno e sicuro, perché questo è l’obiettivo più importante per tutti noi.

Auguri per un anno scolastico sereno e proficuo, sono sicuro che se sapremo essere tra noi solidali, autentici come persone e coerenti nell’agire sarà un’esperienza bellissima.

Il preside reggente, Gianni Trezzi