Ultima modifica: 8 Marzo 2021
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Modalità di attivazione alla didattica in presenza – alunni con disabilità e BES

Si comunica che gli alunni con disabilità e BES i cui genitori hanno presentato domanda per frequentare le lezioni in presenza saranno contattati dagli insegnanti di classe/sezione per concordare le modalità di attivazione del servizio.

La scuola dell’infanzia attiverà il servizio da martedì 9 marzo nella fascia orari 8:30 – 12:30 dal lunedì al venerdì.

Le scuole primarie e secondaria attiveranno il servizio da mercoledì 10 marzo secondo un percorso didattico-educativo che sarà presentato dai docenti e concordato con le famiglie.

Dott. Gianni Trezzi