Ultima modifica: 5 Marzo 2021

Organizzazione DAD

Il Ministero dell’Istruzione con nota n. 1990 del 5 novembre 2020  emessa a seguito del DPCM 3 novembre 2020 ha previsto che “nell’ambito di specifiche, espresse e  motivate richieste, attenzione dovrà essere posta agli alunni figli di personale sanitario (medici,  infermieri, OSS, OSA…), direttamente impegnato nel contenimento della pandemia in termini di cura  e assistenza ai malati e del personale impiegato presso altri servizi pubblici essenziali, in modo che  anche per loro possano essere attivate, anche in ragione dell’età anagrafica, tutte le misure finalizzate  alla frequenza della scuola in presenza.” Pertanto i genitori facenti parte delle suddette categorie sono pregati segnalare entro le ore 16.00 del giorno 5-03-2021 ai docenti di classe il loro interesse all’adesione. Si specifica che la presenza a scuola degli studenti sarà prevista solo nella fascia oraria antimeridiana secondo il calendario attività sincrone previsto da ciascuna classe.