Ultima modifica: 4 Marzo 2021
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > AVVISO IMPORTANTE: sospensione attività didattica in presenza

AVVISO IMPORTANTE: sospensione attività didattica in presenza

La Regione Lombardia ha emanato l’Ordinanza Regionale n. 714 del 4/03/2021 che dispone l’inserimento della Lombardia in zona arancione rafforzato.

Questo comporta la sospensione della didattica in presenza e l’attivazione della didattica a distanza per tutti gli alunni dalla scuola dell’Infanzia in poi, dal 5 al 14 marzo 2021 salvo eventuali proroghe.

Altre informazioni relative alla didattica saranno comunicate direttamente dai docenti delle rispettive classi.

La segreteria è attiva e funzionante, preferibilmente tramite telefono o email.

Ci si rende conto delle difficoltà della gestione familiare, ma non è stato possibile fare diversamente. Ci auguriamo che il periodo di sospensione sia il più breve possibile e ci attiveremo per realizzare al meglio le attività di didattica a distanza.

Dott. Gianni Trezzi