Ultima modifica: 25 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > Scuola Primaria "A. Manzoni" > Comunicazioni > NASCITA DELL’ASSOCIAZIONE DEI GENITORI DELL’IC RODARI DI MACHERIO

NASCITA DELL’ASSOCIAZIONE DEI GENITORI DELL’IC RODARI DI MACHERIO

Lunedì 30 novembre 2020 alle ore 20.45 in videoconferenza, al link comunicato tramite registro elettronico e inviato via mail ai genitori della scuola dell’infanzia, si terrà l’assemblea costituente dell’Associazione dei genitori dell’IC “Gianni Rodari”.
Durante la serata saranno illustrati gli scopi dell’associazione, così come contenuti nello statuto.
L’associazione sarà uno strumento importante per agevolare attivamente la collaborazione tra scuola e famiglia. E’ un passaggio importante per il nostro Istituto e speriamo che siano tanti i genitori che decideranno di partecipare e aderire all’appello per dare vita all’associazione per garantire che tutti i plessi possano essere adeguatamente rappresentati.

Dott. Gianni Trezzi