Ultima modifica: 5 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > AVVISO attivazione DaD IIe III secondaria

AVVISO attivazione DaD IIe III secondaria

Gent. genitori,
si conferma che considerate le disposizioni del nuovo DPCM e l’inserimento della Lombardia nella zona rossa, da domani –6/11/2020– gli alunni delle classi SECONDE e TERZE della scuola Media frequenteranno le lezioni a distanza dalla propria abitazione.

L’orario delle attività in DaD sarà comunicato tramite Weschool dai rispettivi coordinatori di classe.

Gli alunni della scuola dell’INFANZIA, della PRIMARIA e della PRIMA MEDIA continueranno con le lezioni in presenza a scuola.

La situazione è complessa e delicata, ma confidiamo che le disposizioni del DPCM possano consentire un abbassamento della curva dei contagi e che il prima possibile si possa tornare tutti a scuola.

dott. Gianni Trezzi, DS reg. IC “Rodari”