Ultima modifica: 15 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > Scuola Primaria "G. Rodari" > Comunicazioni > Scuola PRIMARIA RODARI: Convocazione assemblee di classe ed elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse.

Il giorno lunedì 26 ottobre 2020 dalle ore 17.45 sono indette le assemblee di classe on line utilizzando i link forniti successivamente per le classi prime e la piattaforma Weschool per le restanti classi.

Gli insegnanti di classe:

–  illustreranno la programmazione educativa e didattica e le iniziative;

– spiegheranno il funzionamento degli ORGANI COLLEGIALI ed in particolare del Consiglio di Interclasse

– spiegheranno le modalità di votazione e di costituzione dei seggi per il girono seguente.

– Varie

Il giorno martedì 27 ottobre 2020 sono indette le elezioni dei rappresentanti di classe secondo la seguente modalità:

Alle ore 8:30 si costituiranno i seggi presso la scuola Rodari.

Ogni seggio è composto da 3 genitori (1 Presidente e 2 scrutatori, di cui uno svolgerà la funzione di segretario), ma può funzionare anche con due genitori.

Le votazioni avranno termine alle ore 9:30.

f.to Gianni Trezzi