Ultima modifica: 13 Giugno 2020
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Apertura straordinaria plessi scolastici: consegna materiale alle famiglie

Apertura straordinaria plessi scolastici: consegna materiale alle famiglie

Si informano i genitori che i plessi scolastici del Comprensivo saranno aperti in via straordinaria nei seguenti giorni e orari per il recupero del materiale rimasto nelle aule al momento della chiusura delle scuole, con ingresso consentito esclusivamente negli orari concordati con ciascun genitore (si vedano le tabelle allegate):

Scuola INFANZIA GIARDINO INCANTATO

15-16-17 GIUGNO dalle ore 15.00 alle ore 18.30

Scuola Primaria MANZONI

17-18-19 GIUGNO dalle ore 15:00 alle ore 18:30

Scuola Primaria RODARI

15-16-17 GIUGNO dalle ore 14:30 alle ore 18:30

Scuola Secondaria Leopardi

15 – 16 GIUGNO dalle ore 14.30 alle ore 18.30

I rappresentanti di classe delle scuola dell’ Infanzia e delle Primarie sono pregati di contattare i genitori per calendarizzare gli appuntamenti a distanza di 10 minuti l’uno dall’altro e ne informeranno gli insegnanti. I coordinatori di classe di scuola secondaria invieranno il calendario ai rappresentanti di classe.

Alla postazione per la consegna sarà presente un solo insegnante per classe/sezione. I genitori (o chi verrà da loro delegato per iscritto anche attraverso una dichiarazione di consegna multipla) dovranno presentarsi individualmente a distanza di dieci minuti uno dall’altro, muniti di dispositivi di protezione (guanti e mascherina), penna per firmare l’avvenuta consegna e di borse resistenti, adatte a contenere e trasportare  il materiale scolastico che verrà restituito. Si prega di rispettare l’orario dell’appuntamento onde evitare spiacevoli disguidi e creare inopportuni assembramenti. Sarà cura degli insegnanti far firmare ai genitori/delegati il modulo per ricevuta.

I genitori/delegati accederanno e lasceranno gli spazi esterni ai plessi come indicato nelle tabelle allegate. Dovrà essere sempre mantenuta la distanza interpersonale di almeno un metro. Sarà cura dei genitori/delegati ritirare il materiale già preparato dai docenti negli spazi indicati per ciascuna classe/ sezione.

Non sarà possibile fermarsi a conversare né portare con sé gli alunni.

Si allegano:

• Tabella giorni e accessi definitiva
  • Modelli delega da  stampare  o copiare a mano e compilare da parte dei genitori interessati.

Si ringraziano tutti per collaborazione

I COLLABORATORI DEL DIRIGENTE E I REFERENTI DI PLESSO

TABELLA GIORNI E ACCESSI PLESSI