Ultima modifica: 16 Aprile 2020
Istituto Comprensivo "G. Rodari" Macherio > News > Assemblee di classe scuola primaria

Assemblee di classe scuola primaria

Sono indette assemblee di classe delle scuole primarie, secondo la seguente scansione:Martedì 21 aprile 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 per tutte le classi del corso A sia della scuola Manzoni che della scuola Rodari,Mercoledì 22 aprile 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 per tutte le classi del corso B sia della scuola Manzoni che della scuola Rodari.

Prot. n. 970/II.2.a

Macherio, 16 aprile 2020

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLA SCUOLA PRIMARIA

AI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA

OGGETTO: Assemblee di classi scuola primaria

• Martedì 21 aprile 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 per tutte le classi del corso A sia della scuola Manzoni che della scuola Rodari,
  • Mercoledì 22 aprile 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 per tutte le classi del corso B sia della scuola Manzoni che della scuola Rodari.

All’O.d.G.:

– Didattica a distanza

– Varie ed eventuali.

Le riunioni si svolgeranno nelle rispettive “aule virtuali” della piattaforma Weschool.

F.to Emilia Ferrari